Università di Padova Dipartimento di Matematica

Accattivante Accessibile

Un concorso di abilità e attenzione agli altri

Le iscrizioni chiuderanno il 21 marzo alle ore

Mercoledì 27 Marzo 2024

- | Aula Nievo, Palazzo Bo, Padova

Iscriviti all'evento

Per le aziende sarà inoltre fornito un link per seguire l'evento in streaming

* Campi Obbligatori

Informativa sulla privacy

Questo sito non usa software invasivi di tracciamento.

Il sistema di log colleziona automaticamente: indirizzo IP, browser utilizzato, data e ora di accesso. Questi dati vengono cancellati automaticamente ogni mese.

Non collezioniamo informazioni sul sistema operativo o browser che portino ad identificazione personale.

I dati personali forniti verranno utilizzati solo per rilevare le presenze all'evento finale e per mandare mail di reminder prima dell'evento.

Durante l’evento saranno fatte riprese e fotografie con finalità di pubblicazione di carattere meramente informativo e divulgativo dell’attività culturale, didattica e di ricerca dell’Università degli Studi di Padova. La posa e l’utilizzo delle immagini sono effettuati in forma del tutto gratuita, con divieto di utilizzo in contesti che pregiudichino l’onore, la reputazione e il decoro della persona ritratta. L’Università non è responsabile in caso di uso scorretto da parte di terzi delle immagini pubblicate.

Per altre informazioni sulla protezione e la gestione dei dati personali consultare il sito www.unipd.it/privacy